• Prima Confessione

Domenica 12 maggio 🙏🏻🪵🌼🔥- Ore 16.00 Ritiro e Prima Confessione dei fanciulli. – Ore 19.00 S.Messa con la partecipazione di tutti i genitori.

• Prima Comunione, 1° Turno

Io sono la vite, voi i tralci,dice il Signore,chi rimane in me porta molto frutto. 5 maggio 2024

• MESE DI MAGGIO

Tutte le sere – ore 18.00 – recita del S. Rosariocon la partecipazione dei Gruppi Laicali Parrocchiali.Ore 19.00 S.Messa.

• INCONTRO SUL RAPPORTO GENITORI/FIGLI

Incontro con genitori di Prima Comunione, di Cresima e tutti gli educatori della parrocchia.Con la psicoterapeuta esperta nel rapporto genitori/figli e delle problematiche del web e cyberbullismo. Grazie dott.ssa Paola Gigliozzi

• INCONTRO A CONCLUSIONE ANNO PASTORALE

Lunedì 29 aprile ore 18.45 in parrocchia, Don Mauro ha organizzato un incontro obbligatorio per tutti i genitori, di Prima Comunione, di Cresima e per tutti gli educatori della parrocchia. Con una psicoterapeuta esperta nel rapporto genitori/figli e delle problematiche del web e cyberbullismo.L’incontro è in preparazione ai Sacramenti e...

• Cristo nostra Pasqua è risorto.

Cristo, nostra Pasqua, è stato immolato: facciamo festa nel Signore. Buona Pasqua a tutti!